Sunday, July 15, 2012

It's a kind of magic

bravalaroby che hai posteggiato nonostante la tua vita da bibliotecaria lavoratrice. Hai ragione, noi non riusciremmo mai a farci mantenere bellamente... però capisco anche che col clima che c'è in Italia, dove gli sperperi e le abbuffate dei politici a spese dei cittadini sono all'ordine del giorno ci si senta un po' gabbati a pagar le tasse. In Inghilterra adesso è venuto fuori che un sacco di politici e anche industriali e ricconi in generale riuscivano ad evitare (legalmente) di pagar le tasse stabilendo società all'estero ed evitando così di versare i tributi ai forzieri dello stato... è venuto fuori un gran putiferio... insomma ogni world is campese, dai.
Misrus! Ci porti le foto dell'eco? queste saranno le uniche in cui si capisce qualcosa, poi piu' grande diventa il maggico e meno si riesce a catturare nelle foto, l'ultima che avevamo noi sembrava una di quelle macchie che gli oculisti usano per capire se sei daltonico. OOOOOOoooooohh!
Un consiglio al volo dato che ci stavo pensando questa mattina: nella casa nuova hai spazio per metter un tavolino in bagno da usar come fasciatoio? IN questo modo al cambio- pannolino puoi ficcar il bimbo nel lavandino e risciaquarlo lì, con acqua tiepida ammorbidita con amido di riso. E' quel che sto facendo a casa dei miei e la pelle del culetto di Irene gradisce molto.
Noi purtroppo in London non abbiam abbastanza spazio e quindi ci adoperiamo con acqua e batuffoli di cotone... uno spreco e molto laborioso... Assolutamente non usare le salviettine inumidite le prime settimane, a meno che tu non sia fuori casa e non abbia altra scelta, dato che son sempre piene di robe chimiche, profumi artificiali etc anche se sulla confezione si propongono come neutre.
Chiusa la parentesi consigli, immagino che la logistica di uno spostamento di abbaziane più autisti sia piuttosto complessa, vi premierò con delle more e fragole fresche dell'orto di mia mamma e tanti pomodorini maturati al sole. Dunque, se mi dite che date verreste provo ad indagare con gli albergatori ed ostellieri della zona, o meglio, mando mia mamma in missione perchè lei conosce tutti e tutto. Che bello sarà rivedersi!
Pedro è molto felice adesso che può dormire e andar in giro in bici a piacimento, tra l'altro il prossimo fine settimana lo manderanno a fare da guida in una corsa in bici da Birmingham a Londra organizzata dalla comunità sikh con tappa in un tempio per la notte ... immaginatevi tutti questi omoni con barbe e turbanti coloratissimi che sfrecciano per le strade piovose inglesi... con Pedro che felicemente cambia camere d'aria e stringe cuscinetti dei freni! Se fossi stata ancora in Inghilterra mi avrebbe moto angosciato passar un uicchend da sola con la piccola, mentre adesso, dal caldo del Friuli, benedico l'impresa e passo a mangiare una granita al limone.
a presto!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home