Thursday, April 10, 2008

APOCALIPTO EUCALIPTO

Ciao ragazze, vi scrivo dalla mia casupola, dopo aver infornato la mia prima torta salata: wurstel e peperoni, una bomba di leggerezza!!! E imprecando per quanto cavolo costa la roba da mangiare, per quanto si compri roba in offerta e si giri diversi market, alla fine partono un sacco di soldi sempre...vabbè dai, è che da quando ho fatto il sogno apocalittico, l'altro ieri, e sentendo i tg ogni giorno, mi sembra veramente che per l'umanità non ci sia molta speranza...o forse è quello che vogliono farci credere,per tenerci nella paura e malessere e quindi farci consumare, che dite??!! Ah poi un'altra cosa che non sopporto: compri due peperoni e una bistecca, un polipo surgelato o tofu o quello che è e riempi un sacco di immondizia solo con gli involucri degli alimenti, è uno scandalo, evviva le cose sfuse!!!
A proposito di ambiente, avete visto (sicuramente l'avrete visto..) Principessa Mononoke??!! Ve l'ho già chiesto per caso, so fusa ultimamente...è il mio cartone preferito cavolo, e penso mi abia proprio impressionato, visto che l'Apocalisse mi è stata annunciata nel sogno proprio d un cinghiale gigante con le zanne enormi...chi ha visto il film capisce... forse solo un gioco di parole ci salverà, quindi ragazze,coltiviamo campi di eucalipto e facciamo finta di niente, tipo Forrest Gump che continua a correre e fa finta di niente.
Vabbè scusate questa mail un po' delirante, ma l'ora serale, sola nella mia casina con il ticchettio del forno, senza un lavoro, piove, Ale ancora via (ma vai a Golden Point direbbero alla Tv!!!), e mi viene un ramo di tristezza; per fortuna la musica è a tutto volume, viva i New Trolls.
Prima mi ha chiamata Lory,molto probabilmente andrò a fare un colloquio nell'azienda dove lavora lei, mah...lavoro di commerciale...dubbiosdubbios. Intanto mi devo cominciare a preparare per il viaggio di maggio, dal 6 al 13, dove girerò mezza Zhongguo in una settimana...
Il libro: Diario di scuola, di Pennac, lo sto leggendo, mi piace tanto, anche se è dedicato più ai somari e noi siamo un branco di secchiacce malefiche, però è bello lo stesso. Leggendolo ho scoperto che anche io faccio pensieri da somara talvolta!!
Ah Roby, ho trasportato tutti i miei libri di cinese nella casina nuova, e ho messo quello che mi hai dato tu sui Gesuiti alla corte di Pechino in bella vista!!! Ho il buon Ricci che mi guarda..e comunque he sensazione, appena ho messo tutti i miei libri, mi si è alleggerito il cuore, è come se fossi stata circondata dai miei migliori amici!!! Questa sensazione l'avevo sempre letta, ma è la prima volta che mi capita di provarla.
Ah tose, se per caso provate a chiamare al cell e non rispondo è perchè c'è poco campo campo qui nella casina, vi mando via mail il numero del fisso.
Vado a dare un occhio alla tortina, un Basho!
Ciauuuzzz

Labels: , , ,

0 Comments:

Post a Comment

<< Home