Ciao donnee, finalmente un attimo di tranquillità per scrivere su per il blog, dal comodo divanetto della mia casupolaaaaaaaa!!!!
Ebbene si, picoli piaceri della vita..Robyyyy, questa settimana ho prodotto un sacco di cibo,heheh, e adesso ho appena portato una mega valigia piena di felpe e jeans, ma ogni volta che apro l'armadio di la e vedo quante cose ci sono ancora dentro, una frase sorge spontanea:"faccio domani...".
Scusate eventuali errori, ma ieri sono uscita con delle amiche, e quando sono tornata non ho più dormito niente: Ale si rigirava come un tarantolato, parlando nel sonno oltretutto!!! Mi ha detto che sono una magagna!!!Che pessimo, e questa mattina non si ricordava niente!!! Vabbè, adesso ho tolto il piumone dal polo nord,e spero che la notte passi più tranquilla, viso che l'uomo è proprio una stufetta ambulante.
Robyyyy, che belle cose che fai per lavoro!!!
Per quanto riguarda la mostra sull'esercito di terracotta, non parlatemene che mi viene un'invidia pazzesca: appena l'hanno aperta a Roma io ero la con una delegazione di cinesi. Quando gli ho fatto notare che la città era tappezzata di cartelloni con la pubblicità della mostra, con chiaro intento che la mia volontà era di portarli a visitarla, la loro risposta è stata:"Ahaha, e come sono arrivati qua i guerrieri di terracotta, volando con le ali??!!!ahahahahah". Umorismo cinese, no comment. Comunque la storia dei fiumi di mercurio la conoscevo, almeno quella...è scritta nelle cronache dello storico Sima Qian (uno dei rari casi in cui un cognome cinese si presenta con due sillabe!!!rabbrividiamo!!).
Altra news: sarei dovuta andare in Cina per un viaggio di lavoro con un tizio di un'azienda qui vicina dal 13 al 24 aprile, tuttavia in quel periodo tutti i cinesi si riversano alla fiera di Canton, per cui me l'hanno spostato dal 6 al 13 maggio. Ovviamente solito viaggio d panico: prima al sud, Wenzhou, poi con un simpatico volo interno, su fino a Tianjin, infine rientro da Pechino...vabbè se deve lavurà ogni tanto no?!!
Adesso mi avventuro nella doccia, vi confesso che non vado affatto d'accordo con lei, l'acqua o esce rovente, o appena appena tiepida, mi fa troppo incazzare, ma vincerò io, anche perchè abbiamo proprio intenzione di cambiare quel maledetto diffusore....questa sera Ale si cimenterà con degli arrosticini ai ferri su per il caminetto, speriamo bene...
Sabato ultima lezione con gli argentini, ci stanno massacrando di tango...però domenica scorsa è stato troppo da ridere, era il turno di Ale come dj, o musicalizador come si dice nel gergo tecnico, e ha fatto proprio una gran bella serata, dovete immaginarlo nel soppalco della sala dove balliamo, vestito con camicia bianca e cravattina sottile nera, con la sua simpatica panzetta post cena che si scatena e balla agitando le braccia e muovendo il collo tipo Totò...è stato il delirio!
Ragazze, non vedo l'ora che ci troviamo per 'sto matrimonio, e, citando Lisa Simpson, "prego Budda, Gesù e Spongebob" che non mi arrivino delegazioni in quei giorni. In questo periodo non posso permettermi di rifiutare lavori, viste le spese per la casa e l'affitto stesso.
Ma fatemi capire una cosa, in macchina ci saremmo solo io e Ale?? Nella sua ci stiamo in 5, gli chiedo se per caso è omologata per 6, ma non mi sembra proprio..
Cambiare casa è un po' strana, ma una volta che ci prendi il ritmo...mi mancate tanto però, venite a trovarmiiiiiiiii!!!
un abbraccevole abbraccio
Missruss
0 Comments:
Post a Comment
<< Home