Sunday, April 20, 2008

Davvero bellissime Rossella le serate di lettura!!!! Vero che le bibliotecarie hanno sempre grande potere? Non lo si direbbe e invece... Come dice Linus, ci si chiede cosa stiano tramando...
Ieri l'inaugurazione della msotra è andata benissimo. Sono addirittura riuscita ad evitare le foto dei giornalisti (spero). I miei bambini dell'ora della fiaba sono stati super felici di vedere i loro disegni esposti in una mostra importante (che stelline). L'unica cosa negativa è che la capa mi ha convinto cn l'inganno ad aprire la mostra anche oggi pomeriggio!!! Questo significa che anche l'ultimo giorno di riposo che avevo se ne è andato a quel paese.
Per fortuna domani la mia cara mamma mi porta a fare spese!!! Evviva lo shopping che consola da ogni disgrazia.
E per fortuna c'è Michele che, nonostante sia stato costretto a passare da solo praticamente tutto il giorno del suo compleanno, ha deciso che per consolarmi del fatto di lavorare anche domenica, stasera mi porta a mangiare nel ristorante dove fanno la pizza più buona della zona... Per fortuna c'è lui!
Vi mando il ink per l'articolo che è stato scritto su un sito di Crema riguardo a questa famosa mostra...
http://www.cremaonline.it/articolo.asp?ID=4310
In questo modo potete farvi un'idea di cosa si riesca a fare con un po' di mobili dell'Ikea e tanto filo da pesca...
Rossella hai già pensato a cosa leggere per l'incontro sulla fantascienza? La guida galattica per autostoppisti può rientrare nel genere? Ma poi come mai Flora si è lanciata proprio con la fantascienza? Da quando si interessa di astronavi?
Ciao Roby

0 Comments:

Post a Comment

<< Home