Rossella!!! Sono felice per i tappeti! Devo avvisare Carla che i magici foglietti si possono riutilizzare. Ah se non ci fosse Flora! Ma alla fine come si è conclusa la questione dei tizi litigiosi?
Alice!!!! Non è vero che la disoccupazione ha degli aspetti positivi! Ieri sera siamo usciti con Eliana e alcuni suoi amici e una di questi è nota per non saper far altro che parlare di lavoro...e io sono andata super in panico!!!! Ero l'unica priva di lavoro!!! Che stress! Fortunatamente il moroso di Eliana odia terribilmente queste tizie e ci ha trascinati in una conversazione sulle vacanze (o simili). Cosa che si è rivelata particolarmente vantaggiosa visto che è un argomento su cui può uscire con frasi solo limitatamente idiote.
Tra l'altro ieri ero in super crisi perchè sono stati pubblicati i risultati degli scritti del concorso a Crema e, in pratica, la seconda prova che pensavo di aver fatto benissimo l'ho passata per un pelo. Sono davvero terribilmente delusa!!! La posizione che ho in graduatoria è molto buona perchè sono terza ad un solo punto dal primo ( e a 0.25 punti dal secondo) e mi basterebbe fare un orale molto buono per passare avanti però sono davvero delussissima!!!! Prima di tutto so che agli orali tendo a non andare proprio benissimo e quindi avrei preferito riuscire a presentarmi con un po' di vantaggio rispetto algi altri. Poi, sono molto arrabbiata perchè sono andata male proprio nella prova tecnica sulle biblioteche, facendo una figura fotonica con la mia ex capa (che fa parte della commissione). Per di più non ho nemmeno ben capito in cosa ho sbagliato. In pratica la mia ex capa mi ha detto che quello che ho scritto sembrava più una relazione che un progetto. Boh! Vedremo come va a finire. Spero che prima dell'orale (che è giovedì prossimo) mi passi un poco l'ansia.
Passando ad altro, Alice, io e Michele stiamo proprio pensando di venirti a trovare! Però devo prima di tutto vedere come va il concorso e poi vorremmo sapere se tu hai intenzione di tornartene a casa quest'estate o se ti troviamo sempre su per Londra.
Volevo chiederti anche un'altra cosa: siccome la nonna Maria scalpita per vedere come mi stava la sua creazione per il matrimonio di Cecilia, non è che mi maderesti la foto che hai fatto a me e Michele la mattina che mi pare fosse quella in cui si vedeva meglio il vestito?
Ora vi saluto e vado a studiare!
Ciao Roby
P.S. Scusate per il post da depressione cosmica!
0 Comments:
Post a Comment
<< Home