Friday, July 04, 2008

Brava Alice!!!! Così si fa!!! Ancora una volta il proverbio di mia nonna paterna si rivela esatto: quando qualcuno ti trattava male e ti lasciava in disparte lei diceva sempre: " Te tornerè par caramee puteo...", e cavolo, sempre così succede..alla fine non è che la versione veneta del cinese sedersi sul bordo del fiume e aspettare cje passi il cadavere del nemico!
Roby per la spesa non saprei adesso come adesso, non so neanche cosa prendere oggi al supermercato...io odio fare la spesa!!!ogni volta che entro al supermercato mi viene in mente niente poco di meno di Gesù, il quale diceva, ma perchè vi affannate tanto, guardate i gigli nei prati e gli uccelli del cielo, non lavorano, non si affannano, eppure hanno sempre tutto ciò che gli serve....e vabbè, noi abbiamo qualche esigenza in più dei gigli mi sa...
ok scusate le divagazioni, Roby comunque alla faccia dei saldi, mi sto comprando una serie di cosine super belle al mercato!!12 euri e tutti la sera:"mamma che eleganza, che vestito bellissimo, etc etc..."evviva i cinesi!oltretutto sto facendo amicizia con tutti quelli delle bancarelle!che poi fanno gli sconti alla Madre!
oggi ho scoperto il voto della Giorgiua, si è diplomata con 70, buono dai!
vabbuò, vado a lavare i piatti, ce ne ho una pila di tre giorni...
Ah Roby, mi sa che hai ragione tu per il titolo del libro, forse l'ho scritto sbagliato!!!
ciauzzzzz

Labels:

0 Comments:

Post a Comment

<< Home