Elena saremo mooolto felici di riaverti tra noi una volta passato il matrimonio. La tua maglietta per ora è al sicuro. Direi che le date della festa celtica sono propizie per una nostra venuta in terra veneta (devo ancora sentire Michele ma non credo ci siano problemi). Quindi aspetto e te la porto su per Bassano visto che (SEI OBBLIGATA!!!) ci vedremo in quell'occasione.
Rossella capisco le tue crisi esistenziali...anche io sono parecchio in crisi al momento ma la mia teoria è che si tratti del caldo che ci annebbia il cervello e non ci fa ragionare chiaramente su quanto in realtà dovremmo essere soddisfatte di quello che abbiamo ottenuto dalla nostra esistenza senza far paragoni con altri.
E' vero che altre persone sembrano più realizzate di noi ma sei sicura che saresti stata felice nella stessa situazione della tizia che lavora all'Onu?
Non appena metterò le mani su di una biblioteca copierò per intero questa cosa delle letture serali! All'aperto mi sembrano ancora più belle! Peccato che da queste parti non ci siano montagne ma solo campi di mais e porcili! Alla fine l'argomento era libero? Cosa hai letto? Stavo quasi pensando di organizzare qualche attività simile anche per i bambini. Però in questo caso non si possono far leggere loro a meno che siano già abbastanza grandicelli (ovviamente presupposto essenziale è che io abbia una biblioteca a disposizione).
Per il passaporto, prova a chiedere in comune mi sembra che te lo facciano in qualche giorno ora perchè lo fanno direttamente in comune e non lo devono più mandare in questura come prima. Almeno mi pare che Carla mi abbia detto così.
A proposito di Carla, ieri quando sono andata a trovarla al lavoro, ho assistito ad una scena veramente da panico. Una tizia (che è notoriamente conosciuta per essere una pazza) ha preso a stampellate le assistenti sociali e ha avuto una super crisi isterica tanto che sono stati costretti a chiamare i carabinieri e l'ambulanza. Mai sentite urla simili. Quando sono arrivata i vigili erano appena riusciti a bloccarla e a portarla nel loro ufficio per evitare che picchiasse ancora qualcuno. La cosa peggiore della storia è che tutta la scena si è svolta davanti alle due figlie della tizia che hanno nove e otto anni! Povere bimbe!
Ora vi saluto e vado a compilare l'ennesima domanda di partecipazione ad un concorso.
Ciao Roby
0 Comments:
Post a Comment
<< Home