Eccomiiii
Ciao donne,
ho finito oggi di lavorare in fiera dell'oro a Vicenza!!! Libertà!!
Qui mi sembra di essere in trincea: Ale ammalato, Nereo ammalato, Flora in convalescenza, in stand in fiera ne avevo due con l'influenza...veramente popolazione falcidiata!!
Allroa passiamo all'interessante, la riunione non è stata ancora fatta, la maestra si dimostra sempre più serpentifera e doppiafaccia, gioveì sera c'è stata la pratica allas cuola di tango e i censori erano tutti seri, hanno ballato solo tra loro due, e so che anche altri del gruppo li hanno caziati per la storia del volantino...tuttavia ho appena letto nel blog-censore il mssaggio di una tipa che chiede a mia mamma il resoconto delle spese e dei soldi depositati del comitato...se lo legge la Flora le piglia un infarto ed è òa volta che fa come sgarbi e comincia a urlare salame imbecille etc etc.io e Ale saltiamo questa sessione di lezioni comunque. Veramente mi trovo ad avere a che fare con gente che non sembra avere un minimo di esperienza di mondo e di vita, dei completi imbecilli.
vabbè dai, voi girls? Roby, ale mi chiede comìè la casa che avete scelto tu e michele, e io gli dico che ha una nicchia del 700, ma lui vuole particolari da uomo, tipo quante stanze,etc etc, ma a noi ci basta saper che ha una nicchia antica!!!!
Alice, cosa è successo in questa domenica di sole?Qui piove comunque...
vabbuò, mi doccizzo e mi faccio una cena, che qui se non mi tiro su almeno io...
ciaooooooo
abbasso gli imbecilli
0 Comments:
Post a Comment
<< Home