Scorboraduno urgesi
Donne,
eccomi quasi completamente riabilitata dal tour transeuropeo con i gialletti. Il rientro a casa come sempre è stato un po' shokkante:dalla vita vagabonda alla vita stanziale cìè una bella differenza:mi sono trovata un mare di robe da lavare (tutta la mia valigia) e quindi poi da stirare...poi è ormai chiaro che l'estate è arrivata, di conseguenza si effettuttua il cambio abiti nell'armadio e la ceretta (ho ancora roba sparsa per casa che non so ove stipare), poi ho ripreso le lezioni con i ragazzi dell medie e la piscina. Ma, novità delle novità, lunedì sono andata a prendere la Poderossa segunda, ossia una fiammante c3 exclusive rosso ciliegia metalizzato, ehehehe, figataaa!!! C'ho pure il lettore mp3 e l'aria condizionata, così evito di squagliarmi ogni volta che salgo in macchina dopo ore di parcheggio sotto il sole!!!
Invece non simo più andati a vedere l'altra casa, insospettiti dal fatto che l'amica di mia mamma in realtà non è la padrona, ma la mamma del figlio che ci ha vissuto in affitto per un paio d'anni, fino a che la morosa non l'ha mollato e quindi hanno lasciato la casa. In realtà pensiamo che, dato che il suddetto figlio ci ha messo dentro una fiammante cucina nuova, e dato che il padrone dell'appartamento non se la vuole comprare, l'idea fosse di farci entrare in casa e farci pagare almeno in parte la cucina...Quindi per adesso desistiamo e rimaniamo arroccati ai piedi della torre ovest.
Altro punto: ma avete visto le foto del matrimonio dell'uomo cazzo??? con la francese dell'abbazia!!anche io ho fatto un viaggio temporale a rivedere quei visi!!
Infine, urge scorboraduno per farvi provare l'ebrezza della nuova Poderossa, vedere la casetta della Roby e magare fare qualche tuffo qua e là (ovviamente Alice rimane sulla spiaggia, ma visto che hai trovato un isolano, prima o poi dovrai fare i conti con l'acqua!!). Comunque confermo, i paesi nordici mettono una gran malinconia, anche se vicino ad Amsterdam abbiamo visitato un posto bellissimo pieno di mulini a vento,e poi sono stata anche a Waterloo..
Vabbè fie, ve lassio. Pensate una data!
ciaooo
p.s.super ansia per domani pomeriggio, mi ritrovo con mio cugino e socio per fare il punto della situazione lavorativa, come ogni mese, però non ho una bella sensazione...bho...
0 Comments:
Post a Comment
<< Home