Hola!
Ciao tose!
Che bello che ci rivedremo tra pochissimo!
Nel frattempo, stiamo attendendo l'arrivo di Pedro a momenti, è arrivato a Venezia saltando su un volo British Airways e siccome aveva 2 ore da attendere prima del primo treno utile per San Zorz, l'ho incoraggiato ad andare in laguna tra calli e campielli invece che vegetare nella stazionaccia di Mestre... se avessi potuto ci sarei andata io,acciderbolina...
Dunque, Irene le ultime 2 notti mi ha graziato addormentandosi alle 11 e svegliandosi solo 2 volte, di norma alle 3 e alle 5, mi sveglio fresca come una rosa appassita ma non ancora marcita, il che è un grosso miglioramento.
Qui si susseguono le visite delle amiche di mia mamma e dei parenti, che Irene riceve assisa sulla sua sdraietta-trono sorridendo e gorgogliando come solo i neonati sanno fare.
I commenti generali sono che
1. è grande per la sua età
2. assomiglia a Pedro
3. è piena di becconi di zanzare.
4. ha dei piedini molto belli.
Preparatevi commenti alternativi, please!
E voi, come la state vivendo questa torrida estate italiana?
Avete visto che forse anche Zezilia ci onora della sua presenza?
Laroby, che bello il vostro blog extratime, a chi è venuta l'idea?
Misrus! ero un po' addormentata l'altro giorno quando hai chiamato, ma si avrà occasione di parlar di questo, altro e quantaltro quando ci si vede di persona, soprattutto dovrai farmi capire cosa fai esattamente, dato che non l'ho ancora capito tra assistente alle scuole, collaboratrice di tuo cugino, viaggiatrice in Europa, borsista... che poliedrica che sei, una vera donnaccia del terzo millennio.
ESPERTONA! LO SO CHE CI LEGGI OGNI TANTO, MA FATTI ANCHE SENTIRE, MAEDETA!
e con questo chiudo e mi preparo a 2 settimane di canarinicità in Friuli.
ciaoooooooooooooo!