Mercante in Fiera
Ola pulzelle!
Rieccomi dopo una settimana di fiera orafa,,,vi devo confessare che questa volta mi sono divertita un sacco con le colleghe/i! Ho conosciuto un sacco di gente con storie interessanti: tipo una donna guardiana che era anche insegnante di danza del ventre e fa gli spettacoli nei locali, poi quando finisce si toglie il costume da danzatrice e si infila la divisa!! Originaria dall'Algeria da una tribù di Tuareg; una ragazza con parentele very international, tra cuo nonna giapponese,nonno ammeregano, altro nonno svizzero e qualche altro antenato tedesco, nonchè madre vicentina...l'ho soprannominata Futuro!! Io invece mi sono ritrovata con l'ennesimo soprannome, dopo Ross, Rose, Missrusela e Rosario è arrivato il tempo di Rozzella, che in certi casi viene declinato in Zozzella...il brutto è che anche la mia capa, la responsabile delle hostess, ha cominciato a chiamarmi così, anzi per la verità mi chiamava Roz! Il mago di Roz,eheh..
Comunque tornando a bomba, mi piace tanto il corso di tango,eheh..
Poi altra novità: mercoledì mi vedo con un amico di Nereo per un lavoro che ha a che fare con la Cina, chissà che mi dirà...chissà se dovrò scegliere tra il lavoro e la borsa di studio...mille mila paranoie...
Robi mi sa che presto capiterò dalle tue parti a fare incetta di vestiario..
Alice, quando andiamo a trovare Zezzilia al Cairo? Il Figlio del Cielo a Taiwan? Poi avrei la mia amica Giulia a Salonicco da marzo, e questa primavera -estate una ragazza della fiera a Tarragona e la Mariateresa a Sagunto...nonchè Londra ovviamente!!!! Quanto ce piace andare a zonzo??? Mille mila!
Bhe dopo questo delirio vi saluto
bacione
Roz
0 Comments:
Post a Comment
<< Home