Thursday, October 04, 2007

Agri-stress

Ciao donne, eccomi qui, ancora dal pessimo ufficio...per raccontare la sarabanda di questi giorni ci vorrebbe uno scorbo raduno, ma vi riassumo le cose fondamentali: la Lippi, santa donna, è riuscita a modificare il mio progetto per cui, una volta terminate le pratiche burocratiche, finirò le ore dal camiciao e in dipartimento. I due stronzi qui, adesso che riescono a liberarsi di me senza contravvenire alle lettere di impegno di assunzione che hanno firmato, sono tornati ipocriti e ielosi come prima, pensate che mi hanno chiesto, nel caso avessero bisogno, se possono rivolgersi a me come interprete..certo che si, al doppio di quanto mi faccio pagare però! Poi dove vuoi che vadano, continuano a raccontare balle agli altri, ma sono così bravi che convincono anche se stessi. Sono ancora un po' agitata finchè non vedrò un po' più chiaro all'orizzonte (cioè mai, la linea d'ombra permane).
Io ci starei all'agriturismo-letterario, ma perché in Toscana dove già pullulano??!!Siamo tre nordiche padane, stiamo in zona no??Ci sono posti stupendi anche qui.
Vai Roby, distruggi quel pusillanime, a volte basta toccare certi tasti, e vedi come le persone cambiano atteggiamento...brava!
Alice, tieni botta anche tu: RESPECT!!! Cavolo, è dura rimanere donnacce anche fuori dall'Abbazia, una lotta continua!!
Non ho deciso ancora odve andre per Natale, ma siamo tentati da mete calde, io eviterei le città,perchè se vado in Cina fine ottobre, primi di novembre, poi avrei una delegazione di 11 giorni fino a fine novembre, poi arrivo al punto che odio la gente e le folle, e voglio solo stare in pace, magari in qualche raverico paradiso artificiale...a me piacerebbe anche la montagna, ma nè io nè ale sciamo, e dopo due giorni temiamo la noia cosmica...
vabbè vi lascio...
alla prossima
Donnacce power
p.s. non vi ho detto che domani vado a ve e mi incontro con un giornalista che si interessa della violazione dei diritti in Cina, soprattutto in vista delle Olimpiadi..mah...vi terrò informate...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home