Alice!!!! Ti ci vedo proprio a fare la guida turistica su per il Friuli. Ovviamente non avrai fatto perdere a Dido e morosa il tour notturno con inseguimento su strade sperdute in mezzo ai campi.
Mi dispiace non venire alla laurea della Lory. Bevete tanto spriz anche per me! Come sopravviverai al ristorante di pesce? Mangerai dolci e basta?
Io ieri sera sono stata invitata a cena dalla zia che compiva gli anni (con Michele e tutta la famiglia) e ho mangiato a dismisura. Mille mila polente abbrustolite con condimenti vari, tre primi e taaante patate al forno! In più (cosa goduriosa alla Rossella) gelato con cioccolato fondete caldo sopra! Che bella cosa i compleanni degli zii.
Stamattina ho dovuto mandare l'ennesima lettera cattivissima a Vermilinguo perchè ancora non mi ha pagata. Che stress! Temo anche che giovedì quando verrà qui a Crema alla riunione solita con i bibliotecari mi insulti pubblicamente! Ma perchè esiste gente così spiacevole (come lo definirebbe la nostra amica Jane!) Per fortuna oggi sono al lavoro ma al momento c'è parecchia calma e la capa se ne è andata e non torna fino a domani mattina. Quindi ho libero accesso a internet e non devo fingere di essere super affaccendata.
Ieri ho mangiato tante caldarroste, mia mamma ha preso un pezzo davvero gigante di pane pugliese (quindi stasera mille mila bruschette) e tantissima raspadura (grana tagliato in modo particolare moooolto buono!). La goduriosità!
Bene! Sto parlando solo di cibo! Questo significa che è ora di merenda!
Ciao Roby
P.S. Rossella: messaggio per quando tornerai! Mio cugino ha iniziato a studiare cinese all'università! Quando vieni a trovarmi ci devi troppo parlare! Coltiviamo orientalisti in erba!
0 Comments:
Post a Comment
<< Home