Monday, July 13, 2009

Ragasse, I'm back. Fra due giorni esce il film di Harry Potter,devo trascinare Ale al cinema! Ho finito con le scuole lunedì scorso e vi dirò che sto abbastanza cazzeggiando, anche perchè ho una spossatezza generale, nausea e crampetti dovuta a calo di pressione...ma oggi ho cominciato con gli integratori,e va gia meglio.
Alice,non parlarmi del mio sito, grande tristezza, lo utilizzo pochissimo, dovrei attivare il blog da mesi e non l'ho ancora fatto, che pessima.
Ale si sta preparando a fare un digiuno di non so quanti giorni ad agosto, e questo mi crea notevole ansia. Si sta leggendo un libro, ma non consulta nessun medico, che testa di c. quando fa così. Vabbè che anche se digiuna tre giorni non è che muore di fame, però queste cose sono rischiose secondo me. Che ansia.
Oggi è tornata la zia, per cui in settimana andremo a contrattare il prezzo per il pezzo di casa da comprare, e poi cominciare a fare lavori di ristrutturazione (ansia 2). Io vorrei andare in vacanza una settimanina al mare, ma bisogna sempre fare i conti con i danari (ansia 3). Comunque l'importante è la salute giusto? Che ridere, deheheheheh, ormai sono impazzita del tutto, mi faccio i rasta e comincio a suonare il didjeridoo, ma se faccio così poi chi paga le ricariche del telefonino a mia sorella? Ebbene si, si è messa con un ragazzo che suona il didjeridoo adesso, e sabato l'ha portato a casa dai miei, via uno sotto un altro, staremo a veder questo quanto dura. A volte sono proprio stufa.
Passiamo alle cose piacevoli, ieri sera c'è stata a marostica la Festa dei popoli e siamo andati a ballare tango prima e poi a ballare mentre suonava musica caucasica una band fortissima (ballato finchè la spossatezza me l'ha concesso), a un certo punto Ale si è messo la maglietta rossa con la scritta "sono un clandestino" che si era appena comprato, si è sciolto i capelli e ha cominciato a fare il toro mentre una nostra amica sventoolava il suo foulard rosso...veramente una scena epica, ah la tauromachia! Alla fine Ale è un omino con un cervello intero, ma un po' pazzerello, lo devo ammettere, cosa dite voi? é che ho osservato che gli uomini a volte, per certi aspetti, sono un po' più bambini che le donne, mah.
Oggi una sua amica chiedeva in facebook notizie riguardo le upanisad, qualche testo di riferimento, casa editrice, bibliografia etc etc, io le ho scritto di mandare una mail a Rigopoulos. Lei l'ha fatto e lui già in giornata le ha risposto, che mito!!
Vabbè vi lascio, cheppalle, volere andare in vacanza, volere cicalare e non formicare.
Ciaoooooooo

0 Comments:

Post a Comment

<< Home