Bambini e pasta ustionante
Mie care! Come procede?
Io ho concluso oggi la prima serie di incontri con i bambini delle elementari!!!!!!! La stanchezza cosmica! Mi chiedo come sia possibile che dei bimbetti alti due mele o poco più si ciuccino tutta l'energia vitale di chiuque gli stia attorno...nemmeno fossero vampiri...
In ogni caso la mia scelta di rifilare a tutti il Piccolo principe da leggere sembra sia stata moooolto apprezzata dai bambini ma un poco meno dalle maestre. Ma che importa? Ora mi preparo psicologicamente alla prossima tornata che si terrà il 2 febbraio!
Per il resto la mia proverbiale imbranataggine/capacità di farmi male in modi sempre nuovi e imprevedibili ha colpito ancora. Non so di preciso come sia successo ma un giorno mentre scolavo la pasta, mi è partito uno schizzo di acqua bollente che si è infilato dritto dritto nei miei pantaloni ustionandomi per benino la pancia. Insomma ora ho una bolla delle dimensioni di un euro (o anche due) vicino all'ombelico (effetto tatuaggio tribale mal riuscito) che non accenna a rimarginarsi e, oltre al fatto che penso mi rimarrà il segno a vita, mi sono dovuta sorbire le prese in giro del mondo intero a riguardo! Uffi! Noi persone imbranate non veniamo mai apprezzate a sufficienza! Non riconoscono la creatività quando la vedono certo persone!
Passando a voi, Aliiiiiiccccceeeee!!! Grazie per la postcard (visto che te l'ho scritto in idioma locale?...cioè locale da te....)!!!! Devo ancora vedere il tuo album ma immagino già che avrai visto mille mila posti belli e/o interessanti! Ma devi raccontarci per bene il tutto! Ovviamente non siamo soddisfatte di quanto già pubblicato sul blog!
Rossella! Allora sei riuscita a procurarti mille mila pietre e gioielli a prezzi super stracciati??? Per il resto rassegnati: di soprannomi non ce n'è mai a sufficienza!
Ora vi saluto perchè devo preparare le attività per i bambini che vengono settimana prossima, una relazione per la Commissione della Biblioteca e delle impestatissime statistiche per la Regione. Il tutto entro domani visto che venerdì VADO A ROMAAAAAAAAA!!! Finalmente si parte! Ciao a tutte (anche a coloro che partecipano al blog ORMAI DI RADO- la scritta tutta in maiuscolo è una frecciatina a qualcuno che noi ben conosciamo) Roby
0 Comments:
Post a Comment
<< Home