Scatole di cioccolatini
Donne,
vi scrivo in questa nevosa giornata!!
Allora cominciamo subito con gli incidenti imbranati: ho appena fracassato una parte della porta scorrevole della doccia con la scopa...ecco Roby, non sei sola! Ti ricordo inoltre che masochisticamente me, continuo ad andare a judo ed a procurarmi nuovi acciacchi!
Ovviamente in fiera ho comprato mille mila cose da commerciare!!! Mi esce l'anima del mercante Gianesino!
Dal commercio passiamo direttamente al lavoro: sapete quando si dici quando niente quando troppo??? Bene, con la borsa di studio praticamente in mano, ecco che mi arriva una seria proposta di lavoro molto interessante, ed eccomi scagliata nel limbo delle decisioni da prendere: io tenterò di combinare le due cose, ma sarà mooolto arduo...da un lato la formazione e il prestigio, dall'altro soldi e subito e molto probabile contrattino a lungo periodo, 'sti cazzi!
Io non ci voglio rinunciare alla borsa, ma neanche al lavoro...argghhhhh...anche perché entrambi sono legati alla Cina, inoltre il lavoro sarebbe nell'ambito della moda maschile...mooodaaaa....maaaaschileeeee....e mi torna in mente il più che mai saggio Forrest Gump.
Consigli accettansi.
Vi metterò al corrente anche della mia ultima uscita dislessico/raverica: l'altra sera ho consigliato a un amico che mi stava accompagnando a casa in macchina di effettuare una CONVERSIONE a U...sai com'è, le inversioni le fanno tutti, vuoi mettere una bella conversione??!! Questo se la sta ancora ridendo credo da una settimana...
Nel frattempo sto lottando con il CV europeo da presentare allegato alla richiesta di borsa di studio, che roba noiosissima, il cv europeo ci è nemico!
Oggi ho chiacchierato a lungo con la nostra inviata dalla Sardegna, la Lory. che si sta ammazzando di trasuzioni per la tesi, ah la tesi...
Vabbuò guaglione, vi apprezzo molto (vai Roby continua a remare contro le maldestre!! Vai Alizze, fai amicizia con tanti ghei!! Come siamo controcorrente, e poco contocorrente,eheh).
ciauz
Rozzella
p.s. è vera la cosa delle personalità in rapporto con l'ALTRO da me, nonché non finirò mai di ribadire la validità della teoria dell'harem, mi ha aperto gli occhi...Alice potresti fare un colloquio per andare a scrivere per Cosmopolitan articoli accattivantissimi!!! Oppure perchè non fondiamo la nostra rivista ALTRA??? Bellissima ragazze!
1 Comments:
borsa di studio, mmm, lavoro nella moda maschile, mmmmmm, dipende da te, dove ti vedi tra 5 anni? a scartabellare negli archivi polverosi di qualche universita'lottando contro vecchi barbogi dottorandi o a sorseggiare cosmopolitan o bloody mary alla sfilata della collez prim/estate attorniata da modelli discinti?
Post a Comment
<< Home