Thursday, October 30, 2008

ma dai!

per chi non fosse su facebook ( elena ), devo condividere questo video orrido di Emilio Fede sulla vita di Venexia:



non so se funzia...

Sunday, October 26, 2008

Ciaooo,
allora riapondiamo alle questions: il posto dove andiamo è molto alla buona!!!!very easy!!
Io ho solo riportato un proverbio veneto, ma pensa che anche il mio nonno paterno era rosso...abbiamo una vena rossa tutti noi!
Bhe in effetti per andare sul Covolo di Buttistone te lo danno l'elmo!!quello di sicurezza però!!
adesso vado perché ieri sera abbiamo fatto le 5...che sonnooooo, ahn si, Ale ha inaugurato il mantello, niente tuba, non l'ha trovata ancora...
ciaoooooo

Alice!!!! Ma con che forza vai in palestra in un giorno di riposo/relax????? Davvero un peccato che tu non sia presente al raduno bassanese!!!! Prima o poi inventeranno il teletrasporto e potrai raggiungerci ogni volta che vorrai!!!!!
Rossella! Michele ha realizzato giusto ieri sera che avremo la possibilità di bere del vero spriz e non il surrogato bresciano... aiuto!!! Dovremo trattenerlo dal berne mille mila!
Mi chiedevo: il posto dove andremo a mangiare richiede abbigliamento particolare? Paillettes? Mantelli rosso- neri? Mi sto documentando sul covolo del butistone. Sembra molto bello! Ma Michele continua a sostenere che sia assolutamente da visitare muniti di elmo...
Non credo che Rossella intendesse disprezzare il carpentiere... Anche perchè vorrei ricordarvi che anche Michele è rosso!!!!
Alice, sto leggendo il libro di Charlie Bone che ho preso su per Londra! Bellissimo! Vi consiglio di leggervelo (anche se in Italia, non si sa perchè, sono stati pubblicati solo i primi tre volumi). Molto avvincente!
Elena! Che bello rivedersi!!! Quanti millenni sono che non ci si trova????????
Cibo pronto!!!
Ciao Roby

Saturday, October 25, 2008

ma che covolo?

zao! finalmente dopo piu' di 3 settimane ho un sabo libero da viaggi/lavoro/levatacce ad ore improbabili!
evvivaaaaaaaaaa!
ho addirittura rimandato di 1 ora la visita in palestra, non ce l'avrei potuta fare a tirarmi fuori dal letto alle 9 ... yahwn...

eaora, tose, come butta/ vedo che fervono i preparativi per l'ennesimo scorboraduno del 2008, un anno ricchissimo d'eventi! brave! la torta al cioccolato e le minaccie della roby di colonizzare una cucina mi hanno fatto tanta nostalgia, sigh... e vabbe'...
fate tante tante foto e posteggiatele quanto prima su per il buroggu, mi raccomando!
Misrusela, dato che sei l'unica opposta al rosso e chiami addirittura in tuo sostegno la saggezza popolare veneta ( ha ha ha, che ossimoro! saggezza / veneta ), verrai punita con 7 anni di ballerini di tango scadenti e milonghe su pavimenti ruvidi!
beh, divertitevi e strafogatevi di cibarie varie e alcoolici anche per me!
ELENAAAAAAAA, vieni a trovarmi quando ho la casa nuova, dai! Speriamo bene...

ieri grande serata nella cripta della chiesa di Clerkenwell, con un Nei Gaiman affetto dal cambiamento di fuso che gli faceva dire cose ancora piu' assurdamente divertenti e sorprendentemente liberali!
e' il mio mito indiscusso!

ciaoooooooo!

Labels: ,

Friday, October 24, 2008

Bene Alice che hai trovato riparo contro il freddo inverno,ma in Inghilterrqa non basta fare richiesta di un allacciamntotelefonico per internet?
Allora Elena, a te interessa veder il covolo di buttistone? Un'antica fortezza nella roccia poco dopo Cismon, su per la Valsugana? Perché così ci organizziamo, io oggi chiamo per sentire se è aperto l'unoe il duoby, come vuoi, comunque ho cioccolato da fondere, ma vediamo come butta dai.
Tornando ad Alice, qui in Veneto cìè un proverbio:rosso de peo, mato de serveo", ma comunque non è dimostrato, bbbuuaahhhhh...e comunque l'occhio verduleo ci sta una cifra, come anche il rugby...dehehihiohoho....ce piace l'omo servaggio!

Thursday, October 23, 2008

CIAO A TUTTE!
COME VA?
POST BREVISSIMO CHE SONO AL LAVORO.
ALLURA, PER IL PROSSIMO FINESETTIMANA QUANDO CI TROVIAMO? VENGO IL SABATO O LA DOMENICA? QUANDO E’ MEGLIO PER VOI?

ALICE! IL TUO BOYFIREND MI STA GIA’ SIMPATICO SOLO PERCHE’ E’ ROSSO E GIOCA A RUGBY! BRAVA BRAVA
PENSAVO DI VENIRTI A TROVARE MA SOLO SE MI PORTI AD UNA PARTITA DI RUGBY E MI FAI CONOSCERE QUALCHE COMPAGNO DIO SQUADRA!!!! AHAHAHAHA

CIAO FATE LE BRAVE
ELE

Evviva Alice!!! Non sarai una senzatetto!!! Per il fumetto, non preoccuparti, capisco che avessi cose più urgenti da fare! Peccato però che tu non abbia internet a disposizione... Come farai a comunicare con il mondo civilizzato? Non esistono da voi quelle chiavette con le quali ci si collega senza necessità di avere la linea fissa?
Ma il carpentiere è un rossoooo!!! Già approvato anche solo per questo. Attendiamo comunque maggiori dettagli anche se quelli che ci hai fornito hanno un po' placato la nostra sete di pettegolezzi.
Rossella!!! Ovviamente l'abbigliamento del Pipa non creerà nessun problema... L'unica cosa negativa è che, quando ho raccontato a Michele del mantello, ha detto che lui si porterà l'elmo. Cosa abbiamo scatenato????
Ti consiglio caldamente di creare una barriera zuccherina attorno alla tua casa. Soprattutto se fornita di cassetta delle lettere... Per il dolce al cioccolato, se riesco magari lo preparo a casa così si risparmia tempo e forse riuscirò a non colonizzare anche la tua cucina... La prospettiva di vedere il Covolo del Buttistone ci piace moooolto!!!! Ci sentiamo uno di questi giorni per accordarci per bene!
Ciao Roby

Wednesday, October 22, 2008

stanza trovata

e' piu' costosa di quella di adesso ma anche piu' spaziosa, e' una casa vera e propria su 2 piani (quindi niente vicini rumorosi) solo che non ha internet.
boh, me la faro' piacere.
ciao ciao

a.

Tuesday, October 21, 2008

complicazioni edilizie

toseeeeeeeee!
macche' carpentiere, io tra poco rimango senza casa!!!
allora, essendo che avevo trovato sta nuova stanza ne grand union village, supernuova, hardwood floor, double glazing, big garden et etc etc, m'ero messa il core in pace... in effetti non e' che mi sarebbe proprioo piaciutoa ndare ad abitare cosi' lontano da tutto ma d'altronde non potevo neanche continuare a cercare stanze in postacci costosissimi solo eprche' vicino al trasporto pubblico!
ieri mi chiama il parone de casa, dicendomi che la stanza per cui avevo gia' pagato il deposito non e' piu' disponibile dal momento che al tizia che doveva andarsene non se ne va piu!
ma come!!???!!!
iov avevo pagato il deposito!
la tizia doveva andarsene!
insomma, mi ha detto che ha preferito chiamarmi adesso e non alla fine della settimana (e grazie tante) e che mi ha chiamato non appena ha trovato il mio numero (bugia, perche' l'aveva scritto sulla ricevuta che gli ho lasciato) e balh blah blah...
insomma, iratissima, capendo che non c'era neinte da fare, sono andata a riprendermi il deposito e me ne sono andata senza neanche guardarlo in faccia e senza ascoltare il suo blaterare sconnesso sul fatto che : i'm sure you'll find somewhere else where to go... i'll call you if i hear something becomes available etc etc etc...
e adesso ho solo 10 giorni per trovare casa!!!!
me ne devo andare il 1 novembre!!!!
aaaarghghghgghgghggh!!!
eh si, questo poteva essere un simpatico posto in cui vi descrivevo la mia domenica passata a passeggiar per le amene viuzze di guildford con il mio carpentiere preferito ( occhietto verde, capello rosso ma mimetizzato da gel che proibiro' non appena acquisto maggiore potere, tarchiatello ma giocatore di rugby e surfer etc etc) ma invece e' un pos tristissimo e arrabbaito contro il sistema degli affitti e dei paroni di casa maedeti e stramaedeti!

sigh

quando tornate a casa oggi salutate i vostri cari / partner/ gurzi / mici con un affetto sincero, almeno loro non vi tolgono una stanza da sotto cosi' all'improvviso gettandovi nel panico piu' totale!

Labels:

Monday, October 20, 2008

AAAhhhhhrragghhhhhhh, carpentiere, news, foto, descrizione, almeno dicci se ha un occhio ceruleo, a quale personaggio di Harry Potter assomiglia, e altri significativi particolari!!!! Roby, festeggeremo quando venite qua, però ti avviso che essendo il primo di novembre forse Ale vorrà uscire con il suo nuovo mantello bicolore, rosso dentro e fuori nero...vabbè, ce lo teniamo così com'è, pensa che sta cercando una tuba, ma per fortuna non l'ha ancora trovato!! Vorrei preparare qualcosa per i bambini, visto che anche qui si è diffusa la pessima moda del dolcetto scherzetto, per cui, onde evitare scherzetti alla mia buca delle lettere, vorrei spargere caramelle da discount attorno al perimetro della casa!
Comunque ti chiamo per organizzarci se è il caso che andiamo al Covolo di Buttistone...
Potremmo proprio farci un mega dolce al cioccolato quando vieni qua!!! Porta le ricette!
Ma Alice, come va nella casa nuova? Perché non dormi? Io sapevo che la testa deve stare a est quando si dorme, bho.
ok vado
ciaoooooooooo
carpentierizziamociiiiiiiiiiii

Saturday, October 18, 2008

PERFIDIA!!!!!

Alice sei davvero pessima!!!!! Almeno scrivi dettagli privatamente a me e Rossella se vuoi punire Elena!!!! Devi darci materiale su cui spettegolare quando ci vedremo. Uno scorboraduno non è uno scorboraduno senza pettegolezzi!
Rossella!!!! Spero che queste due settimane passino veloci perchè uno scorboraduno bassanese è proprio quello che ci vuole al momento. Pensa che non ho ancora festeggiato il nuovo lavoro in attesa di farlo con persone davvero degne! E poi Michele ha finito il seocndo libro della maledetta saga arancione maledetta e deve assolutamente discuterne con il Pipa. Cosa che ci lascerà libere di sproloquiare a oltranza riguardo a cioccolato e pettegolezzi abaziani.
Ieri le mie adorate ex colleghe di Crema mi hanno mandato un libro di ricette tutto sul cioccolato!!!!!! Le amo infinitamente! Ho già preso gli ingredienti per fare una torta ma purtroppo ieri non sono riuscita a prepararla perchè sono stata trascinata in un folle shopping da Carla!
Ieri ho finito il libro che stavo leggendo e ho iniziato la graphic novel di Coraline...ma come previsto non sono riuscita ad andare oltre la metà! Davvero paurosooooo!!!! Sto meditando di sfruttarlo per qualche promozione nella MIA biblioteca (tipo letture di Halloween o simili. Anche se ormai dovrò aspettare il prossimo anno...).
Vi saluto e vado a lavorare un poco.
Ciao Roby

Thursday, October 16, 2008

elenaaaaaaa! disgraziata!

voi almeno potete mandarvi simpatici messaggini con le varie schede dell'estate / dei natale/ della festa del raccolto etc etc... ma io invece non sono partecipe degli ultimi avvenimenti su per il triveneto e la pianura padana, quindi ben vengano tanti postsssss!
sonno, sonno sonnissimo! ho orientato il letto verso nord, speriamo che serva per poter dormire meglio... nel frattempo qualche particolare sul simpatico carpentiere, che rivedro' tra l'altro questa domenica a Guildford, cittadina medievale con cattedrale ( le mie preferite!).
ma anche no, altrimenti Elena poi dice che scriviamo troppo..
harhg hargh hargh!
la donnaccia che c'e' in me sta sghignazzando diabolicamente!
Zezilia e' a Londra dal 3 al 6 novembre!
evviva!
riusciro' a trascinarla fuori dalla SOAS per una pinta sul tamigi? bah, chissa'...

ciaoooooooooooooo!

Tuesday, October 14, 2008

CIAO A TUTTE!

SCRIVETE ANCORA TROPPO SPESSO!!!!!!

CMQ PER IL WEEKEND DEI MORTI IO CE STO!
VISTO CHE HO UN AUTO DI MIA PROPRIETA’ POSSO RAGGIUNGERVI QUANDO VOGLIO!!!! FATEMI SAPERE SE SABATO O DOMENICA, QUANDO E’ MEGLIO PER VOI!
ROSS SPIEGHI NUOVAMENTE LA STRADA X CAMPESE CHE L’HO SCORDATA?
AH! SOTTOLINEO CHE NON SEI ANCORA VENUTA A VILLAVERLA NEMMENO UNA VOLTA, CHE VERGOGNA!

ALICICE! MA NON MI HAI RACCONTATO DEL CARPENTIERE QUANDO ERAVAMAO A VENEZIA! L’HAI CONOSCIUTO DOPO? DONNACCIA!
SOLO IL FATTO D’ESSER UN CARPENTIERE ISPIRA SESSO, NON E’ VERO?
FA MOLTO UOMO RUDE E SPORCO (INSOMMA L’OMO HA DA PUZZA)

SCUSATE LA PARENTESI…….MA LA “DISPERAZIONE” A VOLTE FA DEGENERARE……..

CIAU
ELE

P.S. ALICE MI MANDERESTI TUTTE LE FOTO DI VENEZIA? SOPRATTUTTO QUELLE SUL PONTE DI CALTRAVA.

Alice!!!!! Sei davvero perfidamente tirchia di notizie! Guarda che se continui così saremo costrette a incaricare Cecilia di indagare a fondo quando verrà a trovarti!
Rossella! Hai ragione: quando finisce uno scorboraduno si è sempre terribilmente tristi. Quest'anno siamo state mooolto fortunate ad averne tanti ma la nostalgia resta sempre. Non vedo l'ora di festeggiare a dovere il nuovo lavoro con qualcuno che ne sia veramente felice (qui Cristina ha messo su una faccia da lutto quando le ho detto che avevo vinto il concorso. E' ancora convinta che dovrei fare l'interprete in tribunale...e non voglio nemmeno sapere cosa le fa pensare che sia un lavoro adatto a me).
Alice, se hai voglia di una lettura rilassante e non troppo pesante ti consiglio Twilight (ebbene sì, ho finalmente finito i libri di Earthsea!). Leggendo la trama pensavo fosse un'idiozia ma in realtà è una bella storia, scritta bene (alla faccia della Troisi). Oltre tutto è una storia adeguata al periodo visto che il protagonista è un vampiro (anche se non fa paura).
Non aspettarti una storia paurosa come Coraline. Questa è molto soft.
Vi saluto e torno a districarmi tra il raffreddore e delle colleghe che hanno deciso di ignorarmi visto che cambio lavoro a breve...Evviva...
Ciao Roby

Monday, October 13, 2008

Attenzioneeeeeeeee, il Carpentiere è inglese!!! Alice si mescola con la fauna autoctona!!! Però ce li concedi con il contagocce i particolari....
la Roby e Michele vengono qua il weekend dei Morti, anzi annuncio che ho già prenotato la cena dal mitico abruzzese scorbutico, ma la cui moglie prepara un sacco di amenità per il palato!!!
In realtà lo scorso fine settimana è stato molto radunoso per me, il sabato sera cena con Giona e amici che non vedevo da un sacco e la domenica incontro con Luana ed Elisa, ve le ricordate, le mie due amiche dell'università di cinese...è che ogni volta dopo questi raduni, dopo la contentezza, mi resta l'amaro in bocca, per il poco tempo a disposizione, che ci sarebbero così tante cose da raccontarsi!! Direi che quello per il matrimonio di Ceci e quello al lago sono stati nettamente i migliori e soddisfacienti!!!
vi saluto ora, ciaooooo notte

aaa scorboraduno cercasi disperatamente

oooh, donnaccie!
sarebbe necessario potersi riunire ancora una volta prima che l'estate ( quale??) ci abbandoni... sigh!
vabbe', attendo la nostra zezilia che e' quasi certa di venire e deve solo decidere la data ( inizio dicembre, most probably) e vedremo se riesco ad aggiornarmi e aggiornarvi sulla sua misteriosissima vita da donna per bene.
ho rivisto il simpatico carpentiere ieri pomeriggio ed e' stato parecchio divertente portarlo in giro per Camden, dato che non c'era mai stato... he he he, risulto essere l'esperta dei cool places in London e faccio da guida a un inglese! stranissimo...
cmq, non so che pensare, sarebbe utile spettegolarci su con voialtre donnaccie ma siete cosi' lontaneeeeeeeeeeeeeeeee! vabbe', vi aggiornero' piu' in la...
domani devo andare a un meeting di tutte le altre compagnie aeree in central london quindi forse andro' a prendere l'hellboy per Michele, altrimenti ci vado mercole.
oh, michele, come sta? ha ancora tutte le ginocchia a posto? e il suo moroso supersimpatico? si e' poi lasciato con la tizia che lo tratta male ?
oh, che nostalgia delle nostre/vostre pessimissime scorboconversazioni!

Saturday, October 11, 2008

double bill at the Riverside Studios!

questa volta erano 2 film ammeregani indipendenti, stile "Clerks" o "Juno"...
da vedere assolutamente!
il primo e':
IN SEARCH OF A MIDNIGHT KISS
il secondo e':
THE WACKNESS

son quelle serate in cui esci dal cinema e sorridi per tutta la strada fino alla stazione della metro e poi non puoi leggere o pensare ad altro che non ai film appena visti!

dai, cercateli e guardateli e poi ne riparliamo!

Labels:

Post inutile

Io ho un amico tra i Pet che si chiama Hellboy!!
Penso che non ci siano problemi se viene su anche Elena, anzi!

Friday, October 10, 2008

Alice, comunicazioni di servizio: il fumetto si intitola Hellboy. The crooked man. L'autore è Mike Mignola e il numero che manca a Michele è il 3° cioè quello di settembre. Nella fumetteria dove siamo stati era tra i gironali non tra le graphic novel (infatti, è un giornale). E' una di quelle edizioni importate dall'America. Grazie!!! Sarai ricompensata non appena possibile con spriz, cibarie o altro di tuo gradimento.
Concordo riguardo a Neil Gaiman. Rossella, tu che non dormi sola, leggiti Coraline. Davvero moooolto pauroso! Per quanto riguarda le maratone di lettura...lasciatemi prendere confidenza con la MIA biblioteca e poi preparatevi a fare un gemellaggio!
Riguardo al carpentiere sono d'accordo con Rossella...anche se dovresti fornirci più dettagli e informazioni per permetteci di giudicare (e non solo perchè siamo pettegole e curiose....).
Rossella!!!! Vi ci vedo troppo come insegnanti di tango di ragazzetti delle superiori!!!! Immagino il Pipa stia già meditando su come convertire tutti al suo credo. Di sicuro con il vestitino di pailletes diventerai l'idolo indiscusso delle tue allieve.
Non preoccuparti per il lavoro: io sono la testimonianza vivente che i miracoli succeddono....
Non vedo l'ora che arrivi il miniscorboradunooooo!!!!!! Ma dici che se chiediemo a Elena di raggiungerci tipo il sabato pomeriggio viene?
Donnacce, sto meditando di comprarmi una macchina anche se si tratta di una scelta difficile...Chi ci capisce qualcosa?
Ciao Roby

Ehehe, io lo sapevo gia della Roby!!!
Comunque non è giusto che Neil Gaiman sia un giorni si e l'altro anche a Londra....Io mi sto preparando per la prossima maratona di lettura, la prima settimana di novembre, questa volta abbiamo un tema: il Viaggio. Penso che starò su un classico"Le vie dei Canti" di Chatwin, che mi era piaciuto assai; invece mi sa che la Giorgia,anche lei convertita alle maratone di lettura, porterà qualche descrizione di un viaggio da lsd...
Adesso mi sono data ancora una volta al Morris West, La nuova Babele, non so il titolo originale...e lui è sempre un grande con gli intrighi internazionali! Ma, by the way, avete mai letto qualcosa di Jonh Fante? Io ho letto la Confraternita dell'uva, e sono qua che me lo tengo buono per la prossima maratona, magari che avrà come tema il cibo...
Alice, il carpentiere mi ispira grande fiducia, uno di quelli che sa fare qualsiasi lavoro e costruisce una casa da solo a partire da tronchi di baobab, tipo MacGaiver (si scrive così?).
Io e Ale siamo tutti ringalluziti perchè probabimente diventeremo maestri di tango per 3 mesi: un allievo del corso, in collaborazione con il Lions Club di Bassano sta organizzando una sorta di concorso di ballo per i ragazzi delle superiori, all'interno della campagna NO ALCOL per i giovani. Si sceglieranno delle coppie da nove istituti superiori, ragazzi sui 17 anni, e alcuni balleranno salsa, altri tango, altri hip hop, e alla fine spettacolo e premiazione, con la TV pure!!!
Il maestro (Stefano, quello che hai conosciuto anche tu Alice), ha chiesto a me e Ale se siamo disponibili a insegnare a questi ragazzzetti, perchè siamo molto simpatici (bbbuuaaahhhhhh) e noi ACCETTIAMO! Per l'occasione ho trovato un vestitino pieno di paillette a 5 euro da sfoggiare, pailletteeessssss...
Il lavoro è un po' a rilento, quello mio intendo, il socio è enigmatico, ma vi parlerò in separata sede di ciò...(anche se mi rode un po' la cosa).
Anche un altro miniscorboraduno si avvicina, laRoby e Michele verranno a trovarmi nella casetta il weekend del 1 2 novembre!!!!!Evviva!
Dalla vostra inviata su per il Veneto è tutto,
adios

Thursday, October 09, 2008

pregasi inviare dettagli del fumetto!

ciaolaroby!
ciao altre scorbotose che casulamente leggono il blog ma non partecipano alquanto assiduamente...
roby, dammi piu' dettagli possibili sul fumetto, tipo autore, titolo preciso, edizione etc e stai sicura che passo domenica in fumetteria a comprarlo!
bruciare i libri, anche se solo come gesto plateale, sarebbe meglio evitarlo... magari buttali dalla torre rotonda della rocca, che fa molto piu' gesto liberatorio!
ma lo sapete che quano ero in italia c'era Willow in TV? ve lo ricordate? ah, che tempi, quelli in cui c'erano pochissimi film fantasy ... che personaggione che era Val Klimer!
Sto leggendo un libro che dovete assolutamente leggere; the woman in white!
poi magari condividiamo le opinioni... e' sullo stile wuthering heights, per darvi un'idea...
cupissimo! pieno di colpi di scena! da leggere e commentare!!!
ieri sono uscita con un tizio che fa il carpentiere, supermodesto, simpatico involontariamente, buon toso, grande viaggiatore... mi ha fatto un effetto strano parlare finalmente con un ragazzo normale... oh, chissa'... lo rivedo martedi'!

ciaooooooooo!

Labels: , , , ,

GRAZIE!!!!!

Dunque il motivo per cui l'orale è andato tanto bene è semplice e veloce da spiegare: mi è stata fatta questa domanda "Parla della promozione del libro e della lettura per i bambini della scuola materna".... Cioè esattamente la mia specialità!!!!
Non mi sembra ancora vero. Forse ci vorrebbe un gesto plateale tipo dare fuoco ai libri per i concorsi o cose simili! Mediterò sul da farsi...
Michele per festeggiare mi ha regalato un super mazzo di fiori (di gerbere)! Che bello!!!!
Davvero Cecilia viene su per Londra???? Per prima cosa potresti cheiderle perchè non comunica mai con le sue dilette scorbotose.
Scusa se ti tormento ma sono a mia volta assillata da Michele che chiede se per caso hai trovato il suo fumetto. In caso fammi/ facci sapere...
Ciao Roby

Wednesday, October 08, 2008

congratulazioni ROBi!!!!!!

e brava la Robi!
bibliotecaria ufficiale A VITA! con potere d'acquisto!!!
millemilamilioni di libri di fonte a te!
oh, gioia! oh tripudio!
ma come hai fatto a vincere il concorso? non era piu' difficile entrare in una biblio di ruolo che non ottenere udienza dal sultano del burunei?
devi assolutamente dirci tutto sul concorso!
e su come hai sbaragliato gli altri postulanti raccomandati che aspiravano al posto!
ma la biblio e' vicina a casa?
sapete che forse mi si prospetta un altro scorboraduno mini internazziunale il prox mese? puo' essere che Zezilia venga attirata sulle brumose lande albioniche dalla biblio fornitissima della SOAS e forse ci si vede...r accolgo fin d'ora domande e quesiti vari da proporre alla nostra/vostra/ scorbotosa desaparecida.
chiuderei sempre su toni trionfanti e complimentosi per la Robi e l'inizio della conquista del mondo bibliotecario!
brava!

Labels: ,

Oh il miniscorboraduno! Pizze moooolto invitanti in ogni caso. Credo che il fatto di disertare Venezia si sia rivelato una scelta vincente visto che HO VINTO IL CONCORSO!!!! In pratica ora sono ufficialmente una bibliotecaria!!! E per tutta la vita!!!!! Sono iper felice!!!!! Basta concorsi e basta lavori che non mi piacciono!!! L'aspetto negativo della questione è che, nel comune dove stavo lavorando in questi mesi, insistono perchè resti da loro ma non possono assumermi fino al prossimo anno. Insomma, qualsiasi persona normale fra un contratto a tempo indeterminato ora e uno forse fra qualche mese cosa sceglierebbe? Loro sembrano non afferrare il concetto...
Beh care le mie scorbotose, devo uno spriz a tutte voi non appena ci si vede! Bisogna festeggiare!
Ciao Roby
P.S. Maledetto Facebook!!!Nessuno scrive più sul blog!!!! Tutte impegnate a curare giardini e allevare cani!

Tuesday, October 07, 2008

ma dov'è quel posto con il ponte tutto ricoperto?spero non sia il nuovo ponte di calatrava già in ristrutturazione...

Monday, October 06, 2008

altre foto dal mininanomicroscorboraduno

loscorboradunopiu'minidellastoriaaaaaaa!

Friday, October 03, 2008

CIAO A TUTTE!
MA CHI VIENE DOMANI A VENEZIA ALLA FINE? TANTO PER CAPIRE….
SIAMO SOLO IO E ALICE?
CHE SI FA RIMANDIAMO? FATEMI SAPERE MA AL CELL!!!!

Thursday, October 02, 2008

scuate latitanza, in corso di organizzazione, settimana molto intensa, di brutte notizie dal punto di vista di lavoro, pochi soldi, azz!