BENVENUTA SCORBOZEZILIAAAAAAAA!!!!!!

Continuo il mio racconto! Ma la prima cosa in assoluto da fare è dare il benvenuto alla quarta scorboabaziana Zezilia!!! Ora sei obbligata a scrivere a oltranza e raccontarci ciò che combini su per la tua casa elfesca!
Sapete che sono ancora qui in biblioteca fino a fine luglio!?! Problemi su problemi per l'assegnazione della gestione hanno fatto ritardare il tutto e io sono sempre in attesa di sapere che ne sarà del mio futuro. Ieri ho chiamato il tizio dell'altra biblioteca che mi aveva offerto lavoro e l'ho trovato parecchio disperato...direi quasi in lacrime! Insomma non trovano nessuno che voglia occuparsi della loro biblioteca...poveri! Stasera speravo di evitarmi la partita andando a sentire le prove di Michele (le ultime prove che fanno prima dell'unico concerto che fanno una volta all'anno) ma devo restare a casa per fare l'iniezione di insulina a Joy alle nove e mezza! Uffi! Speriamo che Eliana non sia impegnata con il suo morosetto... Sapete a proposito che ci è stato formalmente presentato??? Insomma, praticamente ha parlato solo con Michele e solo di musica. Abbiamo scoperto che gioca parecchio a calcio (cosa che non gli fa certo guadagnare punti) e cerca di imporrre i suoi gusti musicali alla povera Eliana! Insomma, non credo rientri nella categoria "eccezioni".
Rossella!!! Come ti capisco!!! Nemmeno il Polase può fare qualcosa contro questo caldo malefico!!!! Aiuto!!! Immagino come sarà farsi tre ore di treno al giorno in questo periodo! Dovrebbero progettare dei treni estivi con piscina incorporata! Sai che ho scoperto in una guida turistica che in un paese vicino a Cremona uno dei piatti tipici è un uovo gigante di cioccolata completamente riempito di gelato! E poi sembra facciano anche na ciambella particolare al cacao...ci trasferiamo??? Ora vi saluto e fingo di lavorare anche se oggi qui è il mortorio!!!!! Baci a tutte Roby