Niente dente del giudizio, MA NIENTE VENEZIAAAA!!!!!!
Ciao! Il mio pessimo dentista ha ben deciso di andarsene in vacanza questa settimana! Ovviamente non si ricordava più che eravamo d'accordo che mi avrebbe tolto il dente in questi giorni!!!! Quando l'ho saputo ho subito pensato: Bello! Posso andare allo scorboraduno!!! E invece no! Quel pesssssimo del mio capo aveva preso un impegno inderogabile... Una cosa che credo segnerà definitivamente la fine del mondo a noi conosciuto: gli hanno dato il permesso di fare degli scavi nella rocca! Però il permesso (ridicolo anzi riddiculus) è limitato a sabato questo dalle 2 alle 3. Cioè prima che arrivino i turisti deve andarsene! Così io sono bloccata in biblioteca e non posso dirgli che non lo sostituisco perchè, va bene tutto, ma se ha la possibilità di realizzare il sogno di una vita come posso essere così perfida da impedirglielo? Lo so che se lo meriterebbe però... Insomma, se riesco a convincere una qualche autorità suprema a revocargli il permesso, cerco di organizzarmi, se no ci vedremo quanto prima. Io e Michele pensavamo di chiedervi se vi va di incontrarci a metà strada una qualche domenica (o un sabato). Pensavamo a Verona o Padova. Che ne dite? Alice tu quanto ti fermi su per l'Italia? Fammi sapere! Però tenete presente che il 17 (mi pare) mi tolgono (forse) il dente e quindi non ci sono nei giorni successivi.
Mi raccomando dovete bere una spriz anche per me! Rossella, ma chi te la fa fare quella tortura per i denti????? Praticamente ti è proibito quasi tutto ciò che da significato alla vita!
Alice! Pensa che io invece vorrei proprio che ci fossero 16 gradi perchè qui si muore dal caldo!!!! Odiosa estate! Soprattutto quando si lavora!
Ma Cecilia non partecipa allo scorboraduno? Allora non sono l'unica tira pacchi? Mi consolo!
Ora vi saluto perchè il giovedì è sempre una giornata di caos fotonico!!! Credo infatti che ciò che ho scritto non abbia nessun senso visto che mi sono interrotta mille mila volte! Buono scorboraduno!!! Ciao Roby