Thursday, April 30, 2009

Ciao girlsss,
Roby, lo so che quel fine settimana siete sempre impegnati tu e il Michele perché non venite mai alla festa celtica!! Ma come possiamo fare? Se la nipote nasce proprio in quei giorni...lperò per il weekend montano si potrebbe fare anche prima no?
Roby, ma come sta tuo cugino? A parte lo sterno niente di grave? Sti cavolo di incidenti...qui sono diventati severissimi con i controlli e le campagne per educare i giovani alla buona guida sono sempre più battenti...
Stai attenta alla collega nevrastenica, secondo me mostrati sempre cordiale e sorridente ed efficace, e magari se hai da fare parla direttamente con la capa invece che con lei, bho...cheppalle i colleghi..
Io invece,come previsto, sto diventando mediatrice di tutta la Cina, le chiamate stanno aumentando esponenzialmente, e pensare che ormai siamo alla fine delle scuole!! Adesso ho un padre-figlio problematici, un ragazzino da insegnargli qualcosa di italiano, un incontro con dei genitori di un piccoletto che non spiccica una parola di italiano...mah, speriamo di fare qualcosa di buono...
Aliceeee, consolatio che anche qui piove sempre, se continua così al matrimonio di Marina ci vado con l'impermeabile...
Qui a Bassano c'è una piccola mostra sul Genji, una serie di disegni che rappresentano la storia!!
Roby, il Pipa ha dato le dimissioni e per ora nessuna novità, il 14 è l'ultimo giorno, che periodaccio, a volte è pieno d'entusiasmo per il futuro, a volte è angosciato...mah, staremo a vedere...il capo strono continua a maltrattare tutti, fuorchè lui naturalmente, non si parlano più, escluse domande di lavoro.
Vabbè dai, almeno domani andiamo via fino domenica in montagna.
ciao femene

NON ACCETTIAMO!!!!

Alice come ti capisco!!! Vedessi quanto panico infondato spande a destra e a manca la tizia che lavora con me! Mi ha addirittura detto chiaramente che non capisce perchè io sia così calma...Ma forse perchè non c'è nulla per cui agitarsi??? Sabato è domica abbiamo l'inaugurazione della nuova biblioteca ma è già tutto pronto! Ad esempio in questi giorni sosteneva che saremmo dovute necessariamente venire a lavorare domani (il primo maggioooo????? Si chiamerà festa dei lavoratori per un buon motivo e non mi pare sia perchè bisogna lavorare anche in quel giorno!!!!) ... e oggi siamo in biblio in tre senza assolutamente NULLA da fare! Odio! Per di più ho il fondato sospetto (anzi direi quasi la certezza) che cerchi di mettermi in cattiva luce con la nostra capa. Devo elaborare una strategia avversa! Suggerimenti?
Per quanto riguarda il fine settimana abazianico...ma nessuno ha ricevuto/letto la mia mail????? In caso, non è una settimana propizia per noi scorboradunanti lombardi a causa del lavoro che in quei giorni sarà davvero a livelli da delirio (sia per me che per Michele). Non si riesce a trovare un altro fine settimana??????? Fatemi sapere.
Ieri mio cugino Paolo (quello alto biondo e del tutto dissimile dal mio ramo della famiglia) ha avuto un super incidente in macchina e si è fratturato lo sterno. Povero! Spero di riuscire ad andarlo a trovare! Ansia che si aggiunge all'ansia per la nuova biblioteca.
Rossellaaaaaaa!!! Hai spiegato ad Alice della mostra su Genji?????
Il Pipa si è riconciliato con i capi?
Alice! Ovvio che vogliamo conoscere il canarino anche se dovrai avvisarlo che la cucina è MIAAAA a prescindere dal fatto che si trovi in casa d'altri! TUTTE LE CUCINE SONO MIEEEEE!!! L'altro giorno ho fatto la marmellata di fragole ed è venuta super buona! Devo produrne altra!
Sono felice che si sia elevato al livello di omino dal cervello integro! Un'altra eccezione da aggiungere alla (brevissima) lista.
Sai che sto leggendo il primo libro della seconda trilogia della Troisi... e dopo sole 400 pagine inzia a diventare interessante... Ho come il sospetto che l'abbia tirata un po' per le lunghe....
Vi saluto e vado a vedere se con la sola imposizione delle mani riesco a far ragionare la stampante...
Ciao Roby

pazzo post mattutino

ciao donnaccie! harryeccomi qua, richiamata all;ordine da misrusela... in effetti tempo epr posteggiar non ve n'e' in abbondanza... cmq faro' del mio meglio!

in breve, sono tornata dom sera da un week-end scandinavo, volando stand-by con british airways da heathrow a stoccolma, poi treno verso Uppsala, casa di amici di Pedro, una coppia da melting pot ( lui canario e lei svedese) con bimba che sembra pippi calzelunghe in miniatura!

domenica invece rapidissimo giro di stoccolma, sole, sole e caldo, sole, caldo e gente felice che beveva il caffe' all'aperto!

rientro a Londra nel freddo e gelo... sigh...

rientro al alvoro tra nevrastenici e vecchi merletti... boh, certa gente proprio ci gode a creare climi di tensione attorno a se, ci si crogiola dentro e ti ci risucchia anche se non vuoi... ma io dico NO! NON ACCETTO!!!

ho cominciato un corso di preparaz per l'esame IELTS da fare quest'estate. Il corso e' di soli 2 gg a settimana, marte e giove. che strano ritorvarsi a fare i compiti prima di cena!

Il mio canarino preferito sta guadaganando un sacco di punti ed e' definitivametne fuori dalla categoria omini dal mezzo cervello. oltre che Autista ad honorem e de facto, e' anche cuoco sopraffino e lavatore di piatti volenteroso.

beh, che dire... quando venite a conoscerlo????

per il week end settembrino fatemi sapere...

mandi mandi

a.

Sunday, April 26, 2009

Aliceee, ma sei sempre in giro??? Se trovi la figura incappucciata fagli scacco matto!!!
Io sono afona, anzi, afula (heheheheheh), senza voce e mal di gola e tosse...e domani ho due interventi da fare, speriamo che mi torni la voce. Mi sa che con questa nuova iniziativa di lavoro come mediatrice linguistica e culturale tornerò a essere un po' l'attaché di tutta la Cina, visto che sembra non esserci nessun altro e i cinesi non sono mai disponibili a fare questo tipo di interventi e i comuni da coprire sono 28...
Alice, non sapevo della tua vocazione da fisioterapista, bello!! Io mi offro come volontaria per quando farai pratica, se decidi di farlo, comunque è una bella cosa secondo me; c'è un mio compagno delle superiori con cui sono rimasta amica che lo fa da anni e adesso sta seguendo dei corsi a Milano per approndire le tecniche e gli fanno un sacco di filosofia e tecniche orientali, che portano a considerare il corpo e la mente una cosa sola, quindi il fisioterapista arriva a certi livelli a curare la persona interamente, con attività che esulano dal massaggio e vanno verso la comunicazione.
Per l'altro lavoro invece sono un po' frustrata perchè i siti non sottostanno alla mia volontà, il pc si ribella, non riesco a fare niente. Mi sa che metterò sotto Ale. Ormai abbiamo raggiunto una certa tranquillità per la faccenda del suo lavoro, sospettiamo fortemente che ci sarà un tentativo di riavvicinamento ma a meno che non accettino incodizionatamente le sue richieste il Pipa non rimane!!
Per quanto riguarda i vari scorboraduni, non so che dirvi, cioè se Ale continua a lavorare lì ha ferie solo tre settimane ad agosto ma se molla allora siamo più liberi, comunque i fine settimana ce li abbiamo liberi, organizzate e fatemi sapere!!! Se avete voglia sento di nuovo il fratello al lago.
Prossimo fine settimana sfrutteremo il we in regalo che ci hanno fatto e andremo in un posto che si chiama: Corte degli Elfi, sul Col di Lana in provincia di Belluno, sembrerebbe un gran bel posto, ma vi farò sapere...
La Robyyy, dacci newsssss, come va su per Soncino???
Mia sorella è riuscita a rimediare un paio di notti a Udine al FarEast, e io le ho dato un po' di biglietti da visita miee, mai si sa...
vabbè scusate il post sconnesso, comunque Alice ci sentiamo per fine agosto, ma ci porti abche il Canarino?? Quando vai al matrimonio??? Io intanto sono in attesa di Elena e Lory per il Lakic matrimonio, anche se purtroppo non verrà il pargolo di Iva..
riciaoooooooo

Thursday, April 23, 2009

scorboraduno settembrino

vi ho mandato e-mail, rsvp!
lo sapete che diventero' zia di una nipotina???
he he he, cosi' potro' essere la zia di Londra, se non proprio la zzzia d'ammerica...

sono supernervosa perche' ci sono troppe cose da fare e troppo poco tempo per farle per bene o anche solo mettersi a pensare coem pianificare il futuro!!!
forse domani si parte per la Svezia a trovar amici del canarino.
lunedi' c'e' un allenamento di softball.
martedi' comincerei un corso di inglese per prender un certificato per poi entrar in quel corso che vi dicevo di fisioterapia. ma anche no, boh, vediamo.

devo chiamare la compagnia che gestisce l'acqua e pagare la bolletta...

ansia...
speriamo bene..
speriamo di partire! che week-end all';insegna delle betulle e dei posti delle fragole! tentero' di evitare figure incappucciate che vogliono giocare a scacchi...

mandi mandi

a.

Donneeeeeee,
cosa succede Alice??? Ma è veo che sei passata per Roosvelt?? Hai visto l'alieno Maicol??
Io ho fatto ieri il mio primo intervento con l'assistente sociale, un po' d'impatto devo dire, ragazzino problematico...ma non vi posso raccontare più di tanto, almeno in questa sede.
Roby allora finito del tutto il trasloco della biblio??
Io ieri sera sono andata a un incontro in una libreria a Bassano con un signore che parlava di decrescita felice, cioè una risposta alternativa alla crisi, più in generale un modo diverso di impostare la vita e l'economia, molto interessante, ne avete mai sentito parlare??Molto simile al modello casa dellos tuente.
Il convegno è passato, andata bene a quanto par ema non me ne sono resa conto perchè abbiamo subito cominciato a lavorare per il master class di maggio. Il mio collaboratore è un po' rompipalle eprchè mi chiede un sacco di cose ma non me le dice tutte insieme ma a mano a mano che gli passano per la testa...è un po' per aria...a volte mi girano proprio...vabbè dai, andiamo avanti...
La situazione di Ale è la solita, sta facendo il suo ultimo mese a lavoro, tutti i colleghi non volgiono che vada via, ma lo stronzo del capo non gli ha detto una parola, mamma mia che periodo...
Vebbuò dai, vi lascio che oggi ho da spedire mille mila mailssssssssss(puffpant).
ciaoooo

Friday, April 17, 2009

uffffffff

tose!!!

servirebbe una tanica di te al gelsomino pacificatrice...
ooooodio chi mi complica la vita!

colleghi maedeti... ufficio personale maedeto che non autorizza eccezioni...

beh, novita'?
ditemi, ditemi...
io sto valutando se iscrivermi a un corso per fisioterapista il prox anno...

o forse solo da massaggiatrice sportiva... mi sarebbe sempre piaciuto!

vedremo... mandi mandi

a.

Wednesday, April 15, 2009

Sostegno al Pipa

Rossella! Mi dispiace che la questione sia finita così. D'altra parte hai proprio ragione! Non vale la pena di rovinarsi l'esistenza per colpa del lavoro. Visto che passiamo gran parte della giornata a lavorare, vale la pena di cercare un posto dove si sia minimamente sereni.
Ciao Roby

Tuesday, April 14, 2009

Ciao ragazze,
io invece sono un po' giu di morale, il Pipa è dimissionario alla fine, si sono comportati troppo male e non è la prima volta, inoltre le condizioni che gli hanno imposto sono da lager, per cui se ne va. Vi racconterò meglio di persona. Adesso ha un mese da lavorare, poi si vedrà...
Preferisco comunque che stia bene e che tenti nuove strade piuttosto che il lavoro gli condizioni negativamente tutto il resto, però sapete un po' di preoccupazione c'è sempre.
Io sono agli sgoccioli con il Convegno, sarà venerdì prossimo, ovviamente ho monopolizzato l'organizzazione del coffee breack, mille mila leccornie a metà prezzooooooo,dehehihiohoho.
La cosa bella di tutto ciò è che probabilmente quest'anno riusciamo a fare ferie in un periodo che non sia pieno agosto, finanze permettendo!
Ci sentiamo per i vari raduni
bacione

Aliceeee!!!! Ho trovato la tua chiamata stamattina... troppo tardi per ricontattarti!!!! Peccato! Pessimi davvero i pranzi pasquali con i parenti. Io e Michele ne abbiamo avuti ben due. Uno domenica e uno lunedì. Peccato che entrambi i giorni lui avesse febbre altissima e non capisse nulla di ciò che gli accadeva attorno. Povero! Sabato siamo stati a Milano a vedere una bellissima mostra sui samurai. Dalla descrizione trovata su internet sembrava bellissima e in realtà era ancora più bella! Altamente consigliata.
La nonna Maria sembra che non andrà in montagna questa estate quindi dovremmo avere la casa a disposizione. Come periodo va bene tutto anche se credo che Michele abbia qualche scadenza non meglio precisata. Chiederò e vi farò sapere. Provvederò a studiarmi qualche passeggiata adeguata alle nostre capacità di gente di pianura... Di sicuro dovremo visitare il castello che si trova sopra al mio paesello perchè è davvero bello... Questa frase è fastidiosamente ricca di rime...
Rossella, questa cosa della mediazione culturale per asl e comuni è ottima! Se riesci ad entrare nel giro poi vedrai che ti chiameranno spesso!
Come si è conclusa la storia del Pipa? Tutto sistemato spero!
Alice a fine giugno non penso che potrò prendere ferie perchè la tizia che lavora con me dovrebbe andare in vacanza proprio in quel periodo...ma non ne sono certa. Chiederò.
La casa procede bene anche se produce polvere in quantità considerevoli. Ma non diventerò schiava delle pulizie!!!!
Rossella sai che Carla verrà in gita su per le ville vicentine???? Le dirò di portarmi a casa uno spriz!
Ciao Roby

Monday, April 13, 2009

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

e anche questa vacanza e' finita...

sigh...

misrusela! stavo giusto parlando con mia zia che e' ostetrica e mi diceva che hanno un disperato bisogno di traduzioni per comunicare con le cinesi, queste povere puerpere che vanno a partorire e non riescono a dire altro che 'grazie' mentre gli si sta chiedendo se hanno male, se sono allergiche a qualcosa etc etc...

sicuramente sarà molto gratificante andare a fare da mediatrice nelle scuole e negli ospedali!

roby!!!

casa nuova?? foto???

dato che son stata in giro tutto il tempo a fare grandi pranzi con parenti e tornando a casa superstremata ho deciso di dedicarmi allo svacco totale quando sono tra le mura domestiche, ma magari una telefonata riesco a fartela...

altrimenti ci si vedrà quest'estate! fatemi sapere se c'è qualche particolare week end che vi garba e io prenoto. avevo deciso di tornare in friuli a fine agosto-inizi settembre perche' il bimbo di mia sorella dovrebbe nascere il 1 settembre, pero' farei volentieri una scappata verso sud durante l'estate.

la settimana a fine giugno non so ancora dove andare, aperta a suggerimenti. non è che possiamo fare un viaggio da qualche parte dove non siete ancora stati? che so, Svezia? Finalndia? tornare in Islanda? Valle del Reno? Costa Azzurra? Corsica? Sardegna? Isole Antille? Madeira? oh, quanti posti da visitare e cosi' poco tempo e ancora meno soldi!

beh, pianificate, gente, pianificate!

fate gli augg a marina e Seba per il matrimonio e tantissime foto!

mandi mandi

a.

Sunday, April 12, 2009

Donnacce tutte, buona Pasqua o festa della rinascita, vi scrivo mentre ho in posa in testa un bel po' di hennè rosso egiziano...Scusate la mia latitanza, ma tutto di colpo mi sembra di non avere più molto tempo, tra il convegno, andare avanti e indietro a Bassano e Asolo,la casa, la spesa, la pissina etcetc.
Oggi ho manguiato un favoloso pasticcio di asparagi della Flora e sono un po' più in pace col mondo, nonostante la multa di 74 euro che ci siamo presi ieri perchè siamo passati in macchina in centro mentre era zona a traffico limitato (chissà dov'era segnalato...) e il litigio pre pasquale del Pipa con un suo titolare balordo venerdì...non vis to a descrivere cosa gli ha detto, solo che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso questa volta..ma perchè esiste gente così ottusa??
Vabbè, parliamo di me, sono in attesa della mia macchinetta rossa, penso che tra un mese dovrebbe arrivare, eheh, inoltre ieri ho avuto un incontro con un tal signore Alì, di un'associazione di mediazione linguistica e culturale che lavora con le scuole, usl e tribunale. Mi hanno chiesto di collaborare con loro pechè non hanno nessuno che copre le richieste per mediazioni con i cinesi, e io....accetto. Vedremo che si farà! Comuqnue mi pare una bella cosa.
Forse a giugno ho una delegazione, ma ormai non mi illudo più molto...il mio sito è più o meno completo, manca la rassegna stampa (una cosetta irrilevante proprio, douh).
Probabilmente per il matrimonio di marina ci sarà uno scirboraduno il giorno precedente da me con Elena e Loredana, sono troppo contenta!
L'agenda tanguera si infittisce inoltre, perchè ricominceremo il corso, argh troppe cose!!Sto perfino organizzando il coffee breack per il convegno,preventivi di qua e dilà, ma alla fine ho deciso che passerò il lavoro alla pasticceria della mia vicina di casa!!networking, anzi, guanxi, come lo chiamano i cinesi!!
Settimana scorsa sono stata a Padova a visitare l'orto botanico con la Flora, che figata, poi siamo andate a Ve a trovare mia sorella, e a fare shopping e comprare caffè!!che giornatina intensa, ah quante ne avrei da raccontare.
Io sono d'accordo allos corboraduna montano, anche perchè penso che non andremo in vacanza questa estate, quindi l'opzione weekend qui e la andrebbe a genio!!
Alice, anche io alle superiori giocavo a softball durante l'ora di ginnastica, ma non sono mai stata molto competitiva!
Saluti a uttte le donnacce e omini autisti rispettivi!!
Volere vedere prestooooo
ciaoooo

Thursday, April 09, 2009

Alice!!!! Questa cosa del softball è fichissimaaa!!! Ma usi anche tu come scusa il fatto che hai le nuvole negli occhi? Dovresti! Vi ci vedo proprio tu e il canarino a biciclettare su e giù per i parchi londinesi...
Se sei a casa in questi giorni ci dobbiamo assolutamente sentire visto che la scorsa volta non ci siamo riuscite. Prometto di tenere sotto mano il cellulare (a casa mia non mi trovi più ovviamente... e nella casa nuova non abbiamo ancora la linea fissa). Anzi se mi dici quando ti posso trovare ti chiamo io!
Per quanto riguarda lo scorboraduno estivo, le date che hai indicato significano che sei a casa proprio dal 28 e dal 30 o anche i sabati e le domeniche precedenti (pensiero contorto spero si capisca comunque)?
Per me va bene se vuoi arrivare a Orio. Se mi sentirò mooolto avventurosa verrò addirittura a recuperarti senza scorta. Se no mi porterò Carla o Michele o chiunque si fidi a guidare sulla tangenziale di Bergamo. Dunque qualche suggerimento su dove si può andare?
Rossella, fatti sentire a riguardo.
Richiesta bibliografica: avete letto dei libri che parlino di libri, di lettura, di scrittori o di biblioteche???? Devo fare una mini mostra nella nuova biblioteca per fare in modo che gli utenti non si accorgano che non abbiamo novità...
Si accettano consigli.
Ciao Roby

senza titolo alcuno

novita' in breve;

ho cominciato a giocare a softball!
con una squadra locale, composta da vari eprsonaggi variegatissimi e differentissimi, mi sento molto Lucy dato che era il primo allenamento e mi hanno messa a giocare da esterno... ovvaimento non ho preso nemmeno una palla!

pero' sono riuscita a colpire la palla con la mazza con forza sufficiente a non essere eliminata subito...

oh, la gioia di essere parte di una squadra!

ho portato anche il mio canarino adorato, che non aveva mai giocato ed e' stato pressoche' imbranatissimo, ma si e' divertito lo stesso... tanto che, dopo l'allenamento, mi ha portato nella sua rivendita di bici preferita e abbiamo comprato una bici TUTTA MIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!


evviva! abbiamo biciclettato un po ovunque in questi giorni e siamo proprio felici...

oh, la primavera...

beh, domani torno in italia per le vacanze di pasqua, striminzitissime, magari ci si sente ma forse no...

per eventuali scorboraduni estivi fatemi sapere... io ho vacanza dal 29 giugno ( 1 settimaan) e dal 30 agosto ( 1 settimana), potrei fermarmi in posti intermedi prima di andare verso casa, come l'anno scorso.

atterro a bergamo o a treviso... fatemi sapere cosi' compro il volo prima ceh diventi costosissimo.

mandi mandi

a.

Wednesday, April 08, 2009

Pigrizia d'aprile

Rossella!!!! Come ti capisco! Io sono in piena pigrizia primaverile anche ora che sono al lavoro. Il problema di questo lavoro è che tutti mi dicono che dovrei avere mille mila cose da fare, la tizia che lavorava qui prima di me sembra fosse sempre super presa....e io invece non ho mai nulla da fare!!!! Boh! Tanto più che siamo in pieno trasloco della biblio... Forse siccome sono appena arrivata non mi danno tutto il lavoro che in realtà dovrei fare o forse la tizia che c'era qui prima era lenta a fare le cose... Fatto sta che ho ansia costante che mi sfugga qualcosa...
Dunque dunque, ho scattato mille mila foto della nuova casa che vorrei posteggiare su facebook ma non ho ancora avuto il tempo di andare a casa di Carla, scaricarle su pc e caricarle sul mio profilo. Procederò quanto prima.
Rossella, il nuovo gioco di playfish è davvero una droga!!! Pensa che, visto che non ha bisogno di essere seguito, lo faccio partire alla mattina appena arrivo al lavoro e lo lascio collegato a oltranza. Vado giusto di tanto in tanto a sfamare i miei camerieri e cuochi. Pessimo! Però stamattina ho comprato i vestitini primaverili a Blu... Contro tutte le nostre previsioni non stiamo abbandonando i nostri piccoli.
A proposito di animaletti: Odino è davvero una belva feroce e selvatica: ha catturato e ucciso un povero passerotto!!!! Altro che Joy... E' un po' come ritrovarsi in casa Romeo er meio del Colosseo dopo essere stati abituati ad un aristogatto! Comunque, è tanto tenero anche Odino che non si può proprio non volergli bene! Soprattutto quando miagola di soddisfazione perchè gli si fanno i grattini sulla pancia... è un vero fan dei grattini sulla pancia.
Sabato io e Michele ci faremo una bella gita milanese e andremo a vedere la mostra sui samurai di Palazzo Reale! Evviva! Giapponeserie!
Alice, sai che la tizia che lavora con me conosce Mauro Corona???? Hanno fatto delle scalate assieme! Quando verrai a trovarmi ti racconterò aneddoti vari a riguardo.
Stavo pensando ad una cosa: non sarebbe bello organizzare uno scorboraduno vacanziero come quello dello scorso anno al lago? Se non troviamo altro o siete a corto di soldi potremmo sfruttare la casa in montagna della nonna Maria (sempre che non sia occupata da lei). Anzi meglio di no...non reggerei una vacanza in montagna con voi super montagnine scalatrici! Comunque rifletteteci e fatemi sapere.
Vi saluto perchè ho avuto l'illuminazione e ora so cosa posso fare di utile: proseguo nel ripasso del coreano!!!! Non manca più molto all'arrivo della temuta pianista e tutto ciò che ricordo sono termini slegati tra loro di cui non so il significato...
Ciao Roby

Sunday, April 05, 2009

Donneeeee, eccomi quaaaaa!!
La collaborazione con il cugino consulente mi sta assorbendo, nel senso che mi danno tanti compitini da fare,perchè stiamo organizzando un convegno per il 17 aprile...vebbè se farà anche questo...la mia padrona di casa mi ha chiesto se talvolta le do una mano nel risto dove lavora a fare cameriera, e anche se cn un po' di amarezza, ho accettato...perchè ho comprato una macchinaaaaa!!!! Ebbene si, una poderossa segunda, solo che devo aspettare un mese prima che mi arrivi perchè l'ho ordinata rossa!!
Ultima novità, un'amica mi ha chiesto se talvota le do una mano a fare mediazione culturale con dei cinesi al comune di Bassano, vediamo di che si tratta, perchè ancora non ci siamo sentite..
Ma ragazze, avete scoperto il nuovo gioco succhia anima della playfish??!! Il Restaurant?? é una grande droga!!!
Ma passiamo allo scoboraduno della scorsa domenica, con la Espertona e la Marina. Bhe ragazze, abbiamo ciaccolato alla grande, e anche mangiato, poi il pomeriggio, nonostante la pioggia, ci siamo spinte fino in centro a Bassano a prenderci una cioccolatina calda, non ancora sazie dal mega dolce al cioccolato che ha fatto la Revry!! Marina sta bene, Sebastian è ancora in Cina, viene a casa un paio si settimane giusto per sposarsi!! Ovviamente il vestito l'ha comprato a Suzhou, con grande risparmio di tempo e denaro, non vedo l'ora di vederlo!! Si sposano il 9 maggio, di pomeriggio, e verrà su anche la Mulas, anche se ancora non sappiamo se ci accontenta e porta anche il suo omino e se viene da sola ( mi mancherebbero il canarino e il Sardo da conoscere...)
Fra un po' ricomincio corso di tango, anche se ultimamente iamo presi da una sorta di pgrezza primaverile (aprile dolce dormire) e nonostante i più buoni propositi, alla sera non ci viene lo sprint di andare a ballare (ho anche cominciato nuoto due volte a settimana e la nuova allenatrice ci fa veramente correre, cioè nuotare..).
Che voglia di fare un giro away che ho, vediamo se ci organizziamo, nel frattempo mercoledì sera facciamo i fighi e andiamo ad ascoltare i tango Ensemble in un locale a Marostica, cenando su un tavolo vicino al palco,dehehihihoho, piccole soddisfazioni!
Aliceeee, il Canarino è proprio un grande, volere conoscere!!!
Robyyyy, volere venire vedere casetta, mamma quante cose che ci sono da fare!!!!
ciaoooo, adesso vao a rimpinzarmi dai suoi di Ale e a spupazzarmi un po' i gemelli
buona domenicaaaaaaa
p.s.la Flora è veramente sempre più hard to support!

Saturday, April 04, 2009

Hai ragione!!!

Alice! Come darti torto???? Ma devi sapere che nel nuovo posto di lavoro riesco sì e non a dare un'occhiata a facebook e alla posta. Quindi il blog che richiede tempo per scrivere post decenti non lo riesco ad aggiornare molto. Per di più la casa nuova è ancora sprovvista di pc e linea telefonica. Quindi niente internetto! Quindi devo scroccare la connessione a Carla...
Ebbene sì ci siamo trasferiti!!!!! Evviva! La casa nuova da parecchia soddisfazione essendo MIA!!! Quindi gestibile come dico IO! E un po' anche come dice Michele... Purtroppo la produzione dei due haiku da piazzare sopra al letto si sta rivelando ostica. Non sono mai soddisfatta di nulla di ciò che scrivo uffi!
Penso che avrò bisogno di un altro po' di tempo per stabilire cosa e come scrivere.
Il lavoro ha avuto risvolti drammatici: per l'inaugurazione è stato progrmmato un concerto di musica lirica con pianista coreana.... Io faccio finta di niente e spero nessuno si ricordi che in teoria ho stuidiato il coreano ma nel frattempo ripasserò almeno cose essenziali per evitare figuracce fotoniche. Del tipo "Sì ho studiato coreano ma non lo parlo più da almeno otto anni quindi non so comunicare". Che per altro sarebbe un'ottima frase da aggiungere al gruppo di facebook "sì studio giapponese ma"...
Oltre alla temuta pianista coreana sembra avremo anche Beppe Severgnini...sempre che non sia in qualche isola caraibica in vacanza (visto che l'inaugurazione è nel bel mezzo del ponte del 1° maggio!).
Voi come ve la passate? Alice ma com'è che non dormi? (Ho letto ora su facebook)
Ho iniziato a guardare le tue foto e sono bellissime! Urge un raduno in cui raccontare per bene le vicissitudini del viaggio. Dido e morosa sono poi riusciti a tornare?
Rossella! Giovedì nel ristorante dove mangiamo noi "poveri" dipendenti del comune di Offanengo mi hanno addirittura dato doppio dolce (perchè insomma, la torta al limone non l'avevo ancora assaggiata e proprio non potevo esimermi...).
Ciao Roby

Thursday, April 02, 2009

dunque???

chi e' che non scrive, adesso???
donnaccie, dove siete????