bepi anch'io!!!!
ebbene sì, un pranzo di laurea che passerà alla storia!
se non altro perchè il cuoco ha fatto di tutto per rimpinzarmi di insalate, verdure alla griglia, pasta al sugo e ... basta! già al vassoio per 4 di verdure grigliate ho cominciato a sospettare che questa fosse tutta una tecnica di vendetta per sovralimentazione attuata dal padrone per eliminarmi in quanto vegetariana ( orrore!) ma ne ho avuto la certezza quando anche all' amico di Loredana, Andrea da Bassano ( che non mangia pesce) sono state portate porzioni enormi di insaccati ( altro vassoio da 4) più una braciola da GGG! e non contento di ciò il cuoco l'ha intimorito dicendogli che quello era uno dei pezzi più piccoli, se fosse stato costato o non so che altro avrebbe avuto la dimensione del piatto di portata ( praticamente uno scudo medievale!)...
eh si, a bepi quelli che non mangiano pesce non piacciono molto ma devo dire che approvo la sua tecnica per farci fuori... CIIIIBOOOO!
Elena non vi ha detto che, dopo le mille mila portate di pesce, innaffaite dal vino portato dal babbo direttamente dalla sardegna, c' è stato anche il dolce comprato dalla Lory da TONOLO!
no go paroe.
ah, a proposito, laurea tutto bene, discussione avvincente con interventi addirittura della Novielli che ha fatto una domanda per sapere come andava a finire una novella del boccaccio!
110 e lode, ovviamente.
per raccontrvi un po dei fatti miei, oggi son andata a trovare mia nonna a Udine, guidando per strade di campi che mi ricordavo nonostante la lunga assenza dal suolo natio e poi, sentendomi estremamente avventurosa, ho addirittura attraversato la città per andare a trovare la mia amica Eva che ha comprato casa nella periferia sud, una casa GRANDISSSSSIMAAAAAAAA!!!1
con pavimenti in cotto e pareti rivestite di legno, che sogno!
Pietro, il fratellino di Asia, e' proprio bellissimo e ciccione come non mai, il contrario di sua sorella. Lo hanno batezzato da poco dato che c'era in corso una diatriba interfamiliare tra battesimo cattolico o niente battesimo e alla fine, dopo 14 mesi, l'ha spuntata il battesimo cattolico.
domani prosegue l'esplorazione del friuli, questa terra che sembra sempre più un luogo inventato da Tolkien, questa volta però con mete cimiteriali varie, per cui si rimembreranno le antiche gesta degli Zardo, prima e dopo le due guerre etc etc.
e voi, come pianificate di passare la serata di allouinn e il lungo ponte?